SOS ADDIO AL NUBILATO?

Ci pensa Pois Gras

Un momento speciale da condividere con la futura sposa, un’esperienza elegante e divertente per passare del tempo di qualità insieme.

Spaziamo dai corsi di trucco, fino alle sessioni fotografiche con accessori vintage e retrò, corsi di cucina, vestizione del kimono giapponese, danza Bollywood e molto altro.

Possiamo proporvi degli eventi combinati con brunch, aperitivo, cena, dj set oppure occuparci soltanto dello styling della vostra festa.

Come funziona:

Scelta del tema

Avrete a disposizione una serie di temi tra i quali scegliere. Vi forniremo dei suggerimenti di stile ed allestiremo la location con pezzi originali per rendere l’evento memorabile.

Trucco e parrucco

Possiamo occuparci di trucco e parrucco per tutte le partecipanti, proporvi dei divertenti corsi di self make up o gestire esclusivamente lo styling della sposa.

Sessione fotografica

Le nostre non sono semplici sessioni fotografiche, perchè includono anche una Posing Coach che vi aiuterà a valorizzarvi di fronte all’obiettivo fotografico.

…e poi?

Oltre ai servizi in studio, possiamo organizzare il vostro evento in molte location convenzionate, proponendovi aperitivi, dj set, performance e molto altro.

I temi più richiesti

Audrey

Ispirato ad Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, è l’addio al nubilato più elegante, con tubino nero, decolletè e tanto charme.

Gatsby

I ruggenti anni ’20 con tutto il loro stile ricco di fascino: boa di struzzo, guanti lunghi e collane di perle ispirati a “Il Grande Gatsby”

Bollywood

Un tuffo nell’incredibile India di Bollywood, con abiti tradizionali e coloratissimi, lezione di danza ed accessori originali.

Giappone

La vestizione del kimono giapponese, con sessione fotografica a tema Geisha gustando un tè con la nostra maestra Hakiko.

Anni 80

Ispirato a Madonna con cotonature, accessori fluo e spalline esagerate, strumenti musicali e pose da rockstar

Pin Up

Un tuffo nei meravigliosi anni ’50, con musica rock and roll, abiti a ruota, unghie laccate di rosso e bandane. Un evento ispirato a Grease.