Tutto iniziò quando un’amica mi chiese di condividere una bancarella alla Balera dell’Ortica, era l’estate 2014, in quell’occasione mi divertii moltissimo, scoprendo una vera indole da mercatara! 😀
Utilizzo molti cappelli ed accessori di ispirazione retrò per le mie sessioni fotografiche ed occasionalmente partecipo a qualche selezionatissimo mercatino per vendere il materiale e rinnovare i miei archivi.
Durante questo autunno ho scelto di partecipare a due eventi:
Il 10 ottobre da mezzogiorno a mezzanotte sarò alla Balera dell’Ortica, location d’altri tempi che amo alla follia! (c’è un breve articolo su Zero che la descrive perfettamente.)
Allestirò un banchetto con cappelli ed un pò di accessori autunnali retrò, durante la giornata suoneranno gruppi, si mangerà cibo da trattoria e si festeggerà la vendemmia. Trovate di seguito il link all’evento facebook per tutti i dettagli.
Il 18 ottobre dalle 10.00 alle 21.00 sarò all’East Market per l’edizione di Halloween con illustrazioni, film, dischi, tassidermia tutto ispirato al mondo dell’ horror classic e vintage!
Anche in questo caso allestirò la bancarella con cappelli di varie epoche, tra cui alcuni pezzi veramente originali di cui non anticipo nulla!
East Market ispirandosi ai mercati dell’East London, è un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion e della musica. L’ingresso è libero per tutti, si può curiosare tra i vari stand oppure fare uno spuntino o cenare all’aperto nel “Food Market”, che propone diverse specialità della cucina italiana e internazionale o bere una birra sulle note dei dj set durante tutta la giornata.
Anche in questo caso vi rimando all’evento facebook per tutti i dettagli del caso.
Passate a trovarmi! 🙂