La gonna a ruota secondo Pois Gras

web_IMG_0314Un capo classico che richiama l’intramontabile eleganza degli anni ’50, ma che abbinato nel modo giusto, offre divertenti reinterpretazioni sia per il look bon ton che per quello pin up e rock and roll.

Noi di Pois Gras, abbiamo pensato di produrre alcune gonne, che sono a disposizione durante gli eventi, per rendervi perfettamente coerenti con i temi fifties e bon ton, abbinate tra voi ed eleganti.

Si è occupata della confezione, la nostra preziosissima sarta e modellista Lucia Perego.

Come sapete, ci piace valorizzare ogni fisicità ed abbiamo quindi confezionato capi 38 alla 54, le gonne sono in cotone e di vari colori: rosso, azzurro, rosa, lilla, giallo e fucsia. Arrivano sotto il ginocchio e sono comprensive di sottogonna e tulle per fare in modo che restino in forma.

Sono consigliate per i seguenti servizi:

Pin up al Diner

Casalinghe anni ’50

Cena fifties da Nicol

Gli abbinamenti ideali:

Le gonne a ruota si abbinano facilmente con una camicetta attillata o sagomata in tinta unita o fantasia, questo tipo di soluzione si sposa bene per tutte le fisicità.

Se siete magroline, potete anche optare per un top, un body con manica a ¾, una maglietta attillata, mentre per le cicciottelle consigliamo un maglioncino corto, o una soluzione con camicia e bolero.

La cintura in vita è molto graziosa, potete valutare quella elastica, magari nera ed abbinata con le scarpe, oppure fine e colorata, per dare un tocco glamour.

Per le scarpe invece, considerando che stiamo organizzando un addio al nubilato, sarebbe meglio cercare di essere tutte coerenti, si può optare per le classiche decoltè, delle zeppe, delle ballerine oppure per scarpe in tela tipo converse, magari con un calzino bianco.