Ho avuto il piacere di partecipare col Photo Booth di Pois Gras alla prima tappa del Mary G. Tour, tenutosi il 21 settembre a Milano. Un mini corso itinerante in giro per l’Italia dove l’autrice parla di relazioni, autostima e di quel magico e intricato mondo composto da uomini e donne che pensano che l’amore sia una cosa complicata.
Mary G. Baccaglini è l’autrice del romanzo “Mal che vada ci innamoriamo“ una storia di solidarieta’ femminile, nel mondo delle relazioni e soprattutto dell’amore.
Ma Mary G non solo e’ una scrittrice ma anche un vero e proprio fenomeno del web: la sua pagina Facebook conta una comunità di più di 120.000 fan e anche tv e radio si sono accorte del suo talento.
Durante l’evento ho allestito un piccolo corner fotografico con i miei accessori vintage e retrò per offrire alla grande community legata all’autrice, un momento di condivisione e di divertimento. La sintonia tra i progetti è evidente, con Pois Gras valorizzo quotidianamente il mondo femminile in tutte le sue sfaccettature, offrendo pillole di autostima ed ho trovato in Mary G un esempio di donna forte e vincente che aiuta altre persone a districarsi nel difficile mondo dei sentimenti.
Una bella sinergia femminile, carica di positività, date un’occhiata agli scatti!