L’addio al nubilato alla Villa Reale di Monza

Pois Gras torna alla Villa Reale di Monza con l’addio al nubilato ispirato ad Audrey Hepburn.

Si tratta di una proposta adatta a coloro che vogliono passare un momento divertente ed elegante nella splendida cornice della Reggia e del suo meraviglioso parco.

Oltre alla classica offerta per l’addio al nubilato, il servizio si adatta perfettamente a compleanni e feste aziendali con un tocco chic e retrò.

Avremo a disposizione in esclusiva la Sala Vittorio Emanuele, dove ci occuperemo dello styling della festeggiata, metteremo a disposizione la nostra collezione di accessori d’epoca per completare il look di tutte le partecipanti e scatteremo una sessione fotografica assistendovi anche sulle pose.

Selezioneremo per voi una colonna sonora retrò che renderà l’evento ancora più piacevole.

Successivamente verrà allestito un buffet di prelibatezze a fantasia dello chef che comprenderà degli stuzzichini golosi, un primo caldo e dei dolci. Ovviamente sarà possibile esprimere delle preferenze o esigenze particolari anche per intolleranti ed allergici.

Il servizio sarà disponibile tutti i giorni, inclusi i festivi, sia a pranzo che a cena.

Oltre ai cocktails alcolici ed analcolici e la selezione di vini, potrete assaggiare il White Angel, vodka e gin in parti uguali serviti nell’elegante coppa Martini sorseggiato da Holly (Audrey Hepburn) in Colazione da Tiffany.

Le Cucine di Villa Reale hanno una nuova gestione perfettamente in linea con la regalità della location e l’eleganza che ci piace trasmettere, cureremo insieme ogni dettaglio, dal tovagliato in lino bianco ai bicchieri in cristallo, fino alle divise del personale.