Lunedi 7 ottobre 2019 si e’ tenuta l’inaugurazione ufficiale dello spazio mEATing Point nel quale abbiamo la sede insieme a Il Giardino Dei Sapori e TypicalEats.com
mEATing Point è un nuovo spazio creativo a Milano per aziende e privati che amano ritrovarsi e passare del tempo di qualità in un ambiente informale dove dominano allegria, qualità e ricerca.

Durante la serata Astrid Vinatzer, titolare di Il Giardino dei Sapori, Paola Saia, fondatrice di Pois Gras, e Chiara Vischi, co-fondatrice del portale TypicalEats.com hanno illustrato l’idea che sta alla base di questo connubio di professionalità e le peculiarità delle loro singole aziende.

Ad arricchire la serata ci sono stati due showcooking accompagnati dai vini Dirupo Docg e Bollè dell’azienda vinicola Andreola. Il Dirupo Brut ha ricevuto i TreBicchieri2019 dalla guida Gambero Rosso.
Lo chef Andrea Brancaccio (Hotel Gallia) ha interpretato insieme a Astrid il succo di pomodoro Plose (vincitore del Bioaward 2019), e la stracciata di bufala del Mini Caseificio Costanzo di Aversa in un riso integrale, mentre il pasticcere Riccardo Brambilla (Pasticceria Enrico Rizzi) ha preparato i famosi macarons di Enrico Rizzi



Inoltre gli ospiti hanno potuto assistere al ‘Live Calligraphy’ una performance di calligrafia che ha omaggiato tutti i presenti con un ricordo personalizzato a cura di Beautiful Letters.


Da cornice all’inaugurazione l’esposizione di tre opere di Marta Mez: pittrice, laureata all’Accademia delle Belli Arti di Varsavia, e vincitrice di numerosi premi.