PRONTI? VIA! Si riparte!

Siamo pronti a ripartire ufficialmente con tutte le nostre attività in studio, seppur con qualche modifica riguardo il numero di partecipanti.

LO STUDIO

Lo studio è stato correttamente igienizzato ed è pronto ad accogliervi con tutti i dispositivi previsti: sala d’attesa con distanziamento sufficiente per due persone, locali sempre arieggiati, superfici disinfettate con appositi prodotti dopo ogni sessione, gel disinfettante mani all’ingresso, passaggio di appositi prodotti in bagno per disinfettare ed asciugamanini in carta monouso per le mani.

I BOOK FOTOGRAFICI

Riprenderemo i book fotografici utilizzando le apposite mascherine FFP2 fino al momento di scattare, la sessione fotograficha si svolgerà con appositi obiettivi che permettono una distanza di sicurezza adeguata.

IL MAKE UP

Per quanto riguarda il make up, siamo dotati di visiere protettive, mascherine FFP2, guanti monouso e mantelline per le clienti.

Abbiamo sempre curato molto l’igiene durante le sessioni di trucco anche prima del COVID con applicatori monouso e pennelli disinfettati con prodotti antibatterici ad ogni utilizzo.

Tutti i trucchi vengono prelevati e posizionati sull’apposita palette per miscelazione in acciaio inox, prima di essere applicati sul cliente. Ovviamente la palette viene correttamente disinfettata dopo ogni utilizzo.

I CORSI DI TRUCCO

I corsi di trucco si svolgeranno nella sala grande utilizzando due grandi tavoli per un numero limitato di partecipanti di modo da rispettare le distanze di sicurezza.

GLI ADDII AL NUBILATO

I nostri eventi di addio al nubilato retrò si potranno svolgere per un numero massimo di 4 partecipanti, scatteremo ad una ragazza alla volta con una tecnica che ci permetterà di creare dei divertenti fotomontaggi in stile fumetto per le immagini di gruppo.


CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’