Un nuovo appuntamento per il nostro afternoon tea

Vi aspettiamo il 30 gennaio 2022 alle 15.30 per un pomeriggio all’insegna dell’eleganza d’altri tempi nelle storiche sale dellHotel de la Ville di Monza.

Anche in questa occasione, la nostra storica creativa Paola Saia, racconterà aneddoti e curiosità riguardo l’Afternoon Tea Etiquette, con una serie di utili suggerimenti per sorseggiare il tè con stile.

Questo nuovo appuntamento, potrebbe essere un bel dono natalizio da condividere con chi amate, poichè prepareremo una bella grafica da stampare e regalare.

Inoltre, vi forniremo qualche pillola di small talk, per affinare le vostre doti relazionali, imparare a conversare e fare nuove conoscenze proprio in occasione del nostro pomeriggio insieme.

Degusteremo le prelibatezze dolci e salate preparate dello chef dell’hotel, Fabio Silva: dai cucumber sandwiches agli scones tiepidi con clotted cream e marmellata di fragole, passando per una selezione di dolcetti e dalla torta.

Allestiremo un corner fotografico professionale per immortalare il bel pomeriggio con una foto ricordo, a tal proposito è richiesto un abbigliamento elegante per i signori ed un tocco british per le signore (cappellino, fascinator, spilla).

Il numero di partecipanti è limitato e riservato ai possessori di green pass, pertanto vi consigliamo di contattarci al più presto per riservare il vostro posto.

Contattaci per saperne di più