Un afternoon tea party a Downton Abbey

Un afternoon tea party a Downton Abbey

Avete amato anche le vicissitudini della Famiglia Crawley in una Inghilterra a cavallo tra due epoche? Downton Abbey è una serie memorabile, che offre una affascinante visione sulla vita di nobili, borghesi e membri della servitù all’inizio del secolo scorso.

Per celebrare l’uscita del prossimo film (Una nuova era), che sarà nelle sale italiane il 24 marzo, abbiamo pensato di proporvi un afternoon tea dedicato alla serie tv. Un modo interessante di intrecciare la vita dei vari personaggi, ispirandoci alle ricette della celebre Signora Patmore, la cuoca di Downton.

L’appuntamento sarà domenica 27 marzo 2022 presso l’Hotel de la Ville a Monza, una location storica di grande fascino, dove sorseggeremo un buon tè, lasciandoci guidare dagli aneddoti della nostra storica creativa Paola Saia.

Insieme all’iconica bevanda, serviremo una selezione di tipiche prelibatezze inglesi dolci e salate, preparate dallo chef Fabio Silva.

Inoltre, vi forniremo qualche pillola di small talk, per affinare le vostre doti relazionali, imparare a conversare e fare nuove conoscenze proprio in occasione del nostro pomeriggio insieme.

E’ richiesto un dresscode elegante, poichè scattaremo delle foto ricordo allestendo un corner fotografico arricchito da accessori originali ed allestimenti vintage e retrò.